Previous
Next

Caffetterie & Cocktail Bar

MUSEI CIVICI

O’ – GROUP gestisce le caffetterie dei principali Musei civici di Venezia:

  • Palazzo Ducale, accesso vincolato alla visita del museo – aperto da lunedì 26 aprile 2021 tutti i giorni della settimana weekend compreso, con il seguente orario 10.00 – 18.00
  • Museo Correr, accesso libero – temporaneamente chiuso al pubblico in conformità al DECRETO LEGGE del 22 aprile 2021 n°52
  • Ca’ Rezzonico, accesso libero – aperto da venerdì 30 aprile 2021 nei giorni di venerdì, sabato e domenica, con il seguente orario 11.00 – 17.00
  • Ca’ Pesaro, accesso libero – aperto da venerdì 30 aprile 2021 nei giorni di venerdì, sabato e domenica con il seguente orario 11.00 – 17.00
 

All’interno di tutte le caffetterie si può apprezzare una selezione gastronomica ‘Made in Italy’, con punti di ispirazione alla tradizione veneziana. A disposizione una scelta di piatti caldi e freddi, insalate e snack, tutto declinato anche nelle forme idonee a celiaci, vegetariani e vegani. Completa l’esperienza gastronomica una carta di vini locali e birre di qualità.

La caffetteria di Palazzo Ducale è l’unica location di O’- GROUP accessibile esclusivamente dopo la visita all’area museale. Lo spazio moderno e accogliente è situato a fine del percorso di visita.

La caffetteria del Museo Correr è uno spazio di 135 mq situata al primo piano del Palazzo Reale di Venezia, con uno straordinario affaccio sulla splendida Basilica di San Marco. Con i suoi 60 posti è un luogo ideale dove rilassarsi dopo una visita al Museo ma anche un libero punto di incontro nel cuore di Venezia.

La caffetteria del Museo Ca’ Rezzonico è situata al piano terra del Palazzo ed è collegata alla fermata Actv Ca’ Rezzonico.

La caffetteria del Museo Ca’ Pesaro è situata al piano terra del Palazzo. Un’ampia terrazza, attrezzata con tavolini e comode sedute, consente di sorseggiare un drink ammirando lo splendido affaccio sul Canal Grande.

Servizi offerti:

  • Wifi gratuito
  • quotidiani online gratuiti: The Times, Corriere della Sera
  • menu digitale accessibile con qrcode: carta vini, menu snack, dolci
 
 
 

TESA 105

La Tesa 105 dell’Arsenale di Venezia nel ‘500 era un capannone ad uso industriale. Un attento lavoro di recupero ha restituito alla Città l’edificio che ha mantenuto inalterata la struttura esterna e destinato, al suo interno, nuove aree moderne con funzioni diverse.

Il Bar Tesa 105 si colloca all’interno di questo progetto di restauro ed è oggi un ambiente moderno e dinamico.

Il Bar offre un menu tipico veneziano ed è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

 

 BAIA LOUNGE

L’imponente fortezza risalente ai primi anni del XIX secolo è oggi una splendida area parco aperta a tutti. Dal 2018 sulle rive della sua antica baia sorge Baia Lounge.

Moderno cocktail bar open air, tutte le sere d’estate, accende il rito dell’aperitivo sotto le stelle. Musica di sottofondo, divani bianchi e splendidi tramonti caratterizzano questa location storica, unica nel suo genere. Il menu, facilmente scaricabile con il qr code, offre una vasta scelta di cocktail, drink, snack, caffetteria e dall’estate 2020, il Fritoin. Piatto di punta, anche nell’estate 2021, ogni giovedì sera il fritto in Baia è preparato con una ricetta gluten free con una base di pesce fresco, un mix di verdure assortite, il tutto panato con farina di riso e servito su piatti bio.